La storia di Rosella Tessuti e Tendaggi

Vendita tendaggi a Busca


  • Rosella Tessuti e Tendaggi Busca

    La nostra attività Rosella Tessuti e Tendaggi a Busca è ereditata dalla madre dell’attuale proprietario, la società, però, non si occupava ancora di tendaggi e tessuti, ma veniva dal settore tessile, con un’impronta tutta dedicata all’abbigliamento, poi, con le necessità del mercato, e le continue richieste dei clienti è divenuta azienda per la vendita di tessuti per la casa e per i tendaggi. Siamo operativi da oltre trent’anni in totale, mentre ci dedichiamo prettamente ai tendaggi da poco più di venti.

    Il nostro team è composto dal titolare della nostra azienda, Ugo Poggiolesi, e da una commessa che vende al banco tutti i nostri tessuti e gli articoli all’interno del nostro negozio. Il locale è ampio circa 400 metri quadri, tutta dedicata all’esposizione dei nostri prodotti. La progettazione, invece, viene effettuata su carta, non al pc come accade adesso, tramite l’utilizzo di foto, modelli e campioni esposti nel nostro negozio.


  • Il nostro locale

    Il locale è un capannone riadattato in modo che possa essere consono al nostro utilizzo: ci sono 4 tavoloni da 2x6 m pieni di pezze e rotoli di tessuti, una ventina di carrellini espositori con campioni di tessuti per tendaggi, lenzuola esposte, bastoni per le tende, le trapunte, i tessuti per fare i vestiti di carnevale, per fare le tovaglie e tutto quello che può essere utile durante la progettazione dei nostri lavori. 

  • Dove siamo

    La nostra sede si trova a metà strada tra due paesi, Busca e Costigliole Saluzzo, di fronte ad una frazione che si chiama Ceretto; è facilmente raggiungibile perché è su una strada provinciale di passaggio. Hai bisogno di un qualsiasi tessuto per la casa o di nuove tende sia per interni che per esterni? Da Rosella Tessuti e Tendaggi a Busca potrai trovare questo e tantissimo altro, ti aspettiamo!